Hernanes e Kovacic, ora tocca a voi!

Hernanes e Kovacic, ora tocca a voi!


Con Shaqiri fuori per una settimana, nel momento più caldo della stagione, le speranze di Mancini e dei tifosi nerazzurri ora ricadono tutte su Kovacic ed Hernanes.

I due centrocampisti nerazzurri sono chiamati a sostituire lo svizzero, compito non certo facile. Soprattutto giovedì contro il Wolfsburg servirà inventiva ed imprevedibilità. Hernanes potrebbe assicurare ottime soluzioni anche nei calci da fermo. Il croato invece devo trovare la giusta collocazione tattica, perchè da mezz’ala sembra garantire quel cambio passo ideale per spaccare le squadre avversarie.

Dopo un mese passato a scaldare la panchina, il Profeta e Mateo dovranno rispondere presente in questa settimana. Per crescere bisogna affrontare le grandi sfide, e quelle con i tedeschi e la Samp, lo sono. Con delle buone prestazioni potranno scalare le gerarchie e magari riconquistare un posto da titolare.

Serviranno umiltà ed impegno, ma soprattutto risultati positivi per aiutare l’Inter ad uscire dalla crisi nel momento fondamentale della stagione.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl