Hernanes e Kovacic, ora tocca a voi!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Con Shaqiri fuori per una settimana, nel momento più caldo della stagione, le speranze di Mancini e dei tifosi nerazzurri ora ricadono tutte su Kovacic ed Hernanes.

I due centrocampisti nerazzurri sono chiamati a sostituire lo svizzero, compito non certo facile. Soprattutto giovedì contro il Wolfsburg servirà inventiva ed imprevedibilità. Hernanes potrebbe assicurare ottime soluzioni anche nei calci da fermo. Il croato invece devo trovare la giusta collocazione tattica, perchè da mezz’ala sembra garantire quel cambio passo ideale per spaccare le squadre avversarie.

Dopo un mese passato a scaldare la panchina, il Profeta e Mateo dovranno rispondere presente in questa settimana. Per crescere bisogna affrontare le grandi sfide, e quelle con i tedeschi e la Samp, lo sono. Con delle buone prestazioni potranno scalare le gerarchie e magari riconquistare un posto da titolare.

Serviranno umiltà ed impegno, ma soprattutto risultati positivi per aiutare l’Inter ad uscire dalla crisi nel momento fondamentale della stagione.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook