GdS – Shaqiri verso il forfait contro il Wolfsburg

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Solo in questa mattinata si saprà se Xherdan Shaqiri ci potrà essere nella delicatissima sfida che attende i nerazzurri giovedì sera a San Siro contro i tedeschi del Wolfsburg. Si parte dal 3 a 1 per gli ospiti dell’andata e sarebbe una brutta tegola per Roberto Mancini non avere a disposizione un giocatore dalle caratteristiche dello svizzero in questa gara cruciale per i progetti futuri dell’Inter.

L’ecografia toglierà ogni dubbio in merito al risentimento muscolare dei flessori della coscia sinistra accusato domenica sera in Inter-Cesena, anche se le sensazioni non sono delle più positive. Come riportato infatti da La Gazzetta dello Sport, si va verso il forfait.

Uno stop certo è quello di Dodò. Il laterale sinistro brasiliano ha subito una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. Verrà operato in questi giorni e starà fermo per circa un mese.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook