Reina da record, ma intanto sbotta: “Non voglio finire la carriera in panchina”. E l’Inter..

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ieri Pepe Reina ha giocato da titolare nella partita di Bundesliga: è così diventato il primo portiere a collezionare almeno una presenza nei quattro massimi campionati europei: Liga BBVA, Serie A Tim, Bundesliga e Barclays Premier League.

Intanto, nel post partita a Canal +, il portiere spagnolo ha lasciato trasparire una certa delusione per lo scarso minutaggio. E l’Inter, che forse a fine stagione perderà Handanovic, magari avrà ascoltato con attenzione le sue parole (come riferito più volte dall’esperto di calciomercato Di Marzio, i nerazzurri pensano proprio a Reina per sostituire lo sloveno): “Con il Bayern Monaco ho firmato un contratto triennale, ma al termine della stagione analizzeremo la situazione con calma. Non mi va di terminare la mia panchina in carriera: al vincere i trofei stando seduto in panchina, preferisco essere in pace con me stesso“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook