#InterCesena – Le probabili formazioni

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Poco turnover per Roberto Mancini per la sfida di domenica sera contro il Cesena. In porta torna Handanovic, mentre la coppia difensiva dovrebbe essere composta da Ranocchia e Andreolli, con Juan squalificato. Santon dovrebbe riposare, al suo posto, sulla corsia di sinistra, ci sarà Dodò, mentre a destra potrebbe essere confermato D’Ambrosio.

Il centrocampo a 3 sarà formato da Guarin, Medel e Brozovic, con Kovacic  dietro le due punte che saranno Icardi Podolski. Per Shaqiri quindi probabile riposo, ma con la possibilità di entrare a gara in corso qualora dovesse servire la sua preziosa presenza.

Ecco quindi la probabile formazione dell’Inter: Handanovic; D’Ambrosio,  Ranocchia, Andreolli, Dodò; Guarin, Medel e Brozovic; Kovacic; Podolski, Icardi.

Questi invece i probabili 11 del Cesena:  Leali; Perico, Capelli, Krajnc, Magnusson; Giorgi, Mudingayi, Pulzetti; Brienza; Defrel, Djuric.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook