#InterCesena - Le probabili formazioni

#InterCesena – Le probabili formazioni


Poco turnover per Roberto Mancini per la sfida di domenica sera contro il Cesena. In porta torna Handanovic, mentre la coppia difensiva dovrebbe essere composta da Ranocchia e Andreolli, con Juan squalificato. Santon dovrebbe riposare, al suo posto, sulla corsia di sinistra, ci sarà Dodò, mentre a destra potrebbe essere confermato D’Ambrosio.

Il centrocampo a 3 sarà formato da Guarin, Medel e Brozovic, con Kovacic  dietro le due punte che saranno Icardi Podolski. Per Shaqiri quindi probabile riposo, ma con la possibilità di entrare a gara in corso qualora dovesse servire la sua preziosa presenza.

Ecco quindi la probabile formazione dell’Inter: Handanovic; D’Ambrosio,  Ranocchia, Andreolli, Dodò; Guarin, Medel e Brozovic; Kovacic; Podolski, Icardi.

Questi invece i probabili 11 del Cesena:  Leali; Perico, Capelli, Krajnc, Magnusson; Giorgi, Mudingayi, Pulzetti; Brienza; Defrel, Djuric.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl