IC – Parla Zanetti: “Domani serve pazienza ma contano i 3 punti. Wolfsburg? Io ci credo, giovedì tutti a San Siro”

Intervistato dai microfoni di Inter Channel, l’ex capitano nerazzurro nonchè vicepresidente del club Javier Zanetti ha parlato dell’attuale momento della squadra che nelle prossime partite si giocherà l’esito di questa tribolata stagione. Ecco le parole del Capitano:

INTER-CESENA – “Sappiamo che tutte le partite sono complicate, ma la cosa importante è vincere per preparare al meglio la gara contro il Wolfsburg, una partita molto importante per tutti noi. Domani dovremo avere molta pazienza, il Cesena ci aspetterà per ripartire con i giocatori offensivi che ha, tra i quali Brienza. Dobbiamo pensare a noi stessi per vincere, sarebbero tre punti importanti per preparare il match di Europa League”.

CLASSIFICA – “Mancano tante partite e dispiace per il ko contro la Fiorentina, anche se accettiamo quello che ha detto il campo. A Napoli abbiamo reagito bene, mentre a Wolfsburg l’inizio è stato ottimo. La cosa più importante è la voglia di reazione che hanno i ragazzi: abbiamo fiducia per il ritorno e anche i tifosi devono averla”.

RITORNO DI EL – “Conoscendo il tifoso interista dico che giovedì ci sarà. Capisce il momento, dobbiamo stare tutti uniti. Io ci credo, queste sono le partite belle da giocare. Al ‘Giuseppe Meazza’ è bellissimo giocare e il pubblico può essere un uomo in più. I ragazzi hanno un compito da fare che non è semplice, ma nel calcio tutto può succedere”.

Impostazioni privacy