GdS – Inter, servirà una settimana da impresa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sarà una settimana intensa per gli uomini di Mancini, 3 gare che possono decidere l’Europa e il destino di una stagione ancora priva di particolari emozioni.

Come ricorda La Gazzetta dello Sport si parte domani a Cesena, all’andata vittoria Inter per 1 a 0 tra le polemiche per un rigore procurato da Palacio e realizzato da Icardi, quando ancora sedeva Mazzarri sulla panchina nerazzurra.

Il 19 marzo sarà la volta del ritorno con il Wolfsburg, a dar man forte per l’impresa l’Inter ha preparato un pop-up che ricorda le grandi imprese contro Strasburgo, Cagliari e Aston Villa, negli anni delle vittorie della Coppa Uefa.

A chiudere la settimana ecco la gara con la Sampdoria a Genova dove l’Inter ritrova l’ex Eto’o e Mihajlovic per una diretta concorrente verso l’Europa targata 2015/16.

All’andata era stata anche questa una vittoria per i nerazzurri che passarono di misura con un altro rigore di Icardi allo scadere.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook