Mancini: "Continuiamo a regalare gol. Carrizo? Errori possono capitare. Possiamo ancora qualificarci"

Mancini: “Continuiamo a regalare gol. Carrizo? Errori possono capitare. Possiamo ancora qualificarci”


Ha parlato al termine della gara di EL tra Wolfsburg e Inter l’allenatore dei nerazzurri Roberto Mancini. Ecco quanto riportato da inter.itÈ un peccato, sapevamo che sarebbe stato un match difficile ma continuiamo a regalare gol e così ci complichiamo la vita. Dopo il vantaggio ci siamo abbassati troppo. In occasione del primo gol, poi, abbiamo lasciato Naldo libero di colpire di testa a un metro e mezzo dalla porta. Carrizo? Gli errori, in un ruolo come il suo, possono capitare. Mi spiace per lui. Arriverà il momento in cui concederemo meno, così diventa difficile“. Il discorso qualificazione, però, resta aperto e il tecnico nerazzurro non perde la fiducia in vista della gara di ritorno: “In novanta minuti si possono fare due gol ma non dovremo concederne. Abbiamo avuto le nostre occasioni, nella gara di ritorno dovremo gestirle meglio. È un risultato che si può ribaltare, non è finita“.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl