L'Inter non vince, Rodrigo convince: l'argentino ancora in gol

L’Inter non vince, Rodrigo convince: l’argentino ancora in gol


Rodrigo Palacio ancora una volta sotto i riflettori, ma stavolta, come a Napoli, per la buona prestazione ed il gol messo a segno contro il Wolfsburg.

L’Inter non vince, ma Rodrigo convince. E’ stato criticato per mesi dai tifosi, si è parlato a lungo di un periodo no del numero 8 nerazzurro, che ha mancato l’appuntamento col gol per ben 7 mesi. Nonostante ciò, Mancini non ha mai messo in dubbio l’attaccante e, probabilmente, è stata questa la medicina giusta per farlo guarire:  “Il mister ha usato belle parole per me e lo ringrazio. Tutti sanno che la mia condizione non è ancora ottimale, sto lavorando duramente per migliorare” aveva dichiarato Rodrigo qualche mese fa, quando ancora faticava a trovare la porta.

E Mancini ha avuto ragione. Con il gol di stasera, Palacio ha centrato la porta avversaria 5 volte in 6 partite, ottima media per un attaccante considerato da molti finito. In rete contro il Celtic e contro il Napoli, Rodrigo esulta ancora ed è anche artefice di una buona prestazione. L’argentino s’intende bene col connazionale Icardi e sfiora addirittura la doppietta (sprecone in quell’occasione).

“Può servire alla squadra” erano state le parole di Mancini e adesso si può dire che il tecnico nerazzurro ci aveva visto lungo.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl