GdS – Wolfsburg-Inter, le probabili formazioni

Stasera al Wolfsburg Arena andrà di scena la sfida l’andata degli ottavi di finale di Europa League tra la formazione tedesca e i nerazzurri. Sfida affascinante che i due allenatori hanno preparato senza particolari indugi o strategie difensive, privilegiando il tanto amato gioco d’attacco.

La squadra di Hecking si schiererà con il 4-2-3-1 con Benaglio in porta, linea difensiva a quattro rappresentata da Vieirinha, Naldo, Knoche e Rodriguez; una mediana a due composta da Guilavogui e Luis Gustavo che proteggeranno il tridente formato da Schurrle, De Bruyne e Caligiuri, i quali agiranno dietro l’unica punta Dost. Il tecnico si gioca tutte le carte disponibili nel suo mazzo nella gara d’andata e la mentalità offensiva è il suo dictat.

Dal canto suo Roberto Mancini non starà di certo a guardare e proporrà un 4-3-1-2 con Carrizo in porta, Santon, Ranocchia, Juan Jesus e D’Ambrosio in difesa, centrocampo con Guarin, Medel ed il Profeta Hernanes, mentre il filtro tra mediana e attacco spetterà a Shaqiri che avrà l’importante ruolo di innescare al meglio le due punte Icardi e Palacio.

Impostazioni privacy