IC – Le parole di Djorkaeff: “Amerò sempre l’Inter. Il mio gol più bello..”

Ieri oltre a essere il 107esimo compleanno dell’Inter è stato il turno anche di Youri Djorkaeff di spegnere le candeline, per la 47^ volta. Il centrocampista francese che ha militato nell’Inter fra il 1996 e il 1999 è stato contattato da Inter Channel e si è così espresso: “Vi ringrazio per gli auguri ma li giro all’Inter e a tutti i suoi tifosi, oggi è un giorno speciale per il club. L’amore che provo per questi colori è incredibile, non svanisce mai. Anche il rapporto con i tifosi è qualcosa che rimarrà nella mia vita per sempre. Essere nella storia dell’Inter è un onore, ho fatto grandi cose con questa squadra”.

Poi un pensiero su alcuni dei ricordi più dolci in maglia nerazzurra: “Il gol contro la Roma è un gesto che resta nella storia dell’Inter, mi fa piacere. È sicuramente una delle reti più importanti che ho realizzato in carriera, insieme a quella contro la Juventus su assist di Ronaldo”. 

In chiusura un commento sul progetto Inter Forever: “È un progetto importantissimo per la società e per tutti gli ex giocatori, che continuano a portare il nome dell’Inter in ogni parte del mondo. In Cina, ad esempio, è stato incredibile l’entusiasmo nei confronti dei colori nerazzurri”. 

Impostazioni privacy