Goal.com - La prossima settimana si chiude per Toulalan

Goal.com – La prossima settimana si chiude per Toulalan


Roberto Mancini è sì concentrato su questa seconda parte di stagione ma punta già lo sguardo sulla prossima in cui si cercherà il definitivo salto di qualità promesso dallo stesso allenatore di Jesi.

Ovviamente qualsiasi annata che si vuole costruire per grandi obiettivi parte da un buon mercato estivo e il Mancio sta già monitorando quali nomi potrebbero essere più utili alla causa nerazzurra. Con Murillo acquisto già definito per giugno, secondo quanto riferito da Goal.com, l’Inter sarebbe vicina a chiudere anche per il centrocampista del Monaco Jeremy Toulalan che avrebbe i requisiti per il ruolo di regista che Mancini vorrebbe attribuirgli: esperienza, doti tecniche e grande carisma.

Sebbene il francese sia un classe ’83 l’Inter sembra intenzionata a offrire al giocatore (in scadenza a giugno) un contratto biennale con opzione per il terzo anno a circa 1,3 milioni a stagione più bonus. La prossima settimana Piero Ausilio volerà in Francia per definire il trasferimento con Toulalan che pare affascinato dalla possibilità di giocare in Italia e voglioso di dimostrare di essere tutt’altro che un giocatore finito.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl