Thohir: “I giorni della svolta, in Europa League ed in campionato”

A poche ore dal big match che si disputerà stasera al San Paolo, il presidente dell’Inter si pronuncia sul periodo che sta vivendo e che vivrà, nelle prossime settimane, la sua squadra.

E’ la fonte indonesiana Tribune News a riportare le parole di Erick Thohir. Il patron nerazzurro è proiettato non solo alla gara di questa sera contro gli azzurri, ma anche ai prossimi impegni che gli uomini di Mancini dovranno affrontare: In queste due settimane passeremo il punto di svolta. Sapremo se andremo avanti in Europa League, mentre il calendario di Serie A sarà fitto di impegni”. Occhio all’insidiosissima gara contro il Wolfsburg, dunque, ma anche al campionato, nel quale l’obiettivo terzo posto stenta ad essere raggiunto. Nonostante gli alti e bassi del suo team, Thohir elogia Mancini e si mostra soddisfatto della scelta di riportare l’allenatore jesino ad Appiano Gentile.
Qualche parola, infine, sulla situazione finanziaria della società, che sembra non destare la minima preoccupazione al numero uno interista.

Fonte: Tribune News

Impostazioni privacy