Cm.com – Anche Donati sulle orme di Santon. Possibile ritorno in nerazzurro?

Qualunque sia il futuro dell’Inter al termine di questa stagione, il ds Piero Ausilio dovrà operare sul mercato. Come riporta il portale web Calciomercato.com, con la partenza di Jonathan, la corsia di destra avrà bisogno di un nuovo innesto in grado di alternarsi al meglio con Santon, D’Ambrosio e Nagatomo.

IDEA DONATI  L’Inter avrebbe iniziato a riallacciare i contatti con il terzino destro del Bayer Leverkusen, Giulio Donati, classe ’90, esterno proveniente settore giovanile nerazzurro. L’italiano, intervenuto ai microfoni di fcinter1908 ritiene concreta l’idea di tornare a Milano: “Tornare all’Inter sarebbe un onore. Quando sono andato via era la scelta migliore, sia per me che per la società. Ci siamo lasciati nel migliore dei modi e se ci sarà un ritorno, sarà sicuramente una cosa bella, perché in nerazzurro ho lasciato dei ricordi bellissimi e mi farebbe piacere riviverli”.

 PUSCAS CARTA VINCENTE L’Inter, potrebbe sfruttare un’importante carta per abbassare il costo del cartellino di Donati. Il Bayer Leverkusen, infatti, ha visionato più volte nel corso della stagione il talentuoso attaccante George Puscas, promosso in prima squadra dopo una prima parte di stagione formidabile con la Primavera del club. L’Inter valuta il suo cartellino almeno 4 milioni e abbasserebbe a soli 3 milioni l’esborso previsto per il ritorno di Donati. Un affare che, dopo Santon, riporterebbe alla base un altro talento uscito dal settore giovanile.

Impostazioni privacy