Cm.com – Mazzarri pensa alla rescissione con l’Inter con un occhio alla Premier

Tante le polemiche, le battutine, i risentimenti tra Mazzarri e l’Inter. Dopo alcuni mesi, però, sembra che la storia sia destinata a concludersi forse nel migliore dei modi per entrambi.

Durante la pausa di riflessione che si è concesso in seguito alla rottura con l’Inter, l’allenatore toscano ha ricevuto una serie di proposte, a partire da quella della Federcalcio Giapponese, in cerca di un sostituto per il dopo Aguirre ma il tecnico toscano ha declinato l’offerta.

Anche altri club, quali Bologna, Fiorentina e Roma si sono dimostrati interessati per la prossima stagione e l’hanno contattato a livello informale.
Nel frattempo, come riportato dal portale calciomercato.com Mazzarri ha iniziato a studiare l’inglese, indizio sintomatico di una presunta volontà di allontanarsi dal palcoscenico italiano ed approdare in Premier League.

Buone notizie, dunque, per Thohir. Qualora Mazzarri sedesse su una qualsiasi altra panchina, il bilancio ne risentirebbe in modo significativo, considerando i 3,5 milioni di euro netti che l’allenatore dovrebbe intascare fino al giugno 2016. Si tratterebbe, infatti, di un risparmio di 7 milioni al lordo, in un periodo in cui meno si spende e meglio è.

 

Impostazioni privacy