Bolingbroke: “Inter, ti porto nella top ten dei club!”

Come riportato dal portale CalcioNews24, ieri i vertici della dirigenza nerazzurri sono volati in Indonesia in occasione dell’ottantesimo compleanno del padre di Erick Thohir.

Presente fra gli altri anche il CEO Michael Bolingbroke, ex Manchester United che ai microfoni di Bola News ha così parlato dei piani del club: “Quando Thohir mi offrì la possibilità di venire all’Inter, decisi di accettare la nuova sfida, io mi sentivo pronto. Adesso cerco di portare l’esperienza accumulata allo United all’Inter, per aiutare il club a crescere”.

Bolingbroke ha poi dichiarato un obiettivo ben preciso: “Io amo le sfide, ed è per questo che ho accettato la proposta di Thohir, con cui condivido la visione, abbiamo una missione comune. La sfida è quella di far tornare l’Inter tra i primi dieci club al mondo. Non è facile, ma l’Inter è una grande squadra. Dovremo lavorare insieme per raggiungere l’obiettivo”.

Nei prossimi anni si potrà valutare in base agli obiettivi raggiunti dalla squadra quanto i dirigenti nerazzurri saranno riusciti nel loro ambizioso intento.

Impostazioni privacy