GdS - Inter: Fondamentali Guarin e Shaqiri

GdS – Inter: Fondamentali Guarin e Shaqiri


E’ Shaqmania! Lo svizzero, arrivato tra un entusiasmo travolgente dei tifosi, sta dimostrando sempre più il suo valore ed il suo essere indispensabile per questa squadra.

Quest’idea ora non è più solo dei i tifosi ma è valida anche per Mancini che sembra aver candidamente ammesso di aver sbagliato a non mettere prima il piccolo svizzero contro la Fiorentina, chiarendo definitivamente l’importanza del suo trequartista.

Un altro giocatore è definitivamente entrato nel cuore dei tifosi lasciandosi alle spalle le incomprensioni del passato e la brutta copia del giocatore che fu. Oggi Fredy Guarin è il leader dei nerazzurri e, per bocca di molti, il vero capitano della squadra. In ogni partita è il migliore in campo, se non segna regala assist, è sicuro di sé ed infonde carattere a tutti i suoi compagni.

Anche la Gazzetta dello Sport riporta l’importanza dei due giocatori chiamandoli: l’Onnipresente e l’Imprescindibile. Il Guaro, in questa stagione, è a quota 6 gol, 5 in campionato ed una in Europa League, mentre Shaqiri ne ha fatti 3 tra campionato, Coppa Italia ed Europa.

Entrambi hanno colpito uno sfortunato palo che avrebbe potuto cambiare le sorti di due gare importanti: Fiorentina per il colombiano e Reggio Emilia per lo svizzero. Sono ancora i numeri a dar ragione ai due calciatori: Fredy Guarin ha costruito 5 assist ed ha totalizzato 29 conclusioni verso la porta, Shaqiri ha creato, con la sua imprevedibilità, 17 occasioni da gol.

Mancini sarà costretto a fare poco turn over ed a rendere ancor più brillanti queste due stelle.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl