Puscas: "Mancini ci ha fatto crescere molto; Il mio idolo è Ibra"

Puscas: “Mancini ci ha fatto crescere molto; Il mio idolo è Ibra”


Al termine della sfida vinta dall’Inter contro il Celtic, ha parlato anche George Puscas, nuovo pupillo di Mancini.

Il calciatore rumeno, felice della qualificazione della sua squadra al prossimo turno di Europa League, ha parlato ai microfoni di Inter Channel. Le sue sono state parole di elogio per Mancini, il tecnico che gli sta dando tanta fiducia: “Un’Inter dei giovani? Il mister ci dà la chance di giocare ed allenarci in prima squadra. Sono molto felice per la squadra. Siamo agli ottavi e ora concentriamoci sul campionato. Siamo cresciuti tanto da quando è arrivato il mister, ci alleniamo sempre bene”.
Come tutti i giovanissimi, anche Puasca ha un idolo, un modello da seguire. Considerato da sempre “il nuovo Benzema”, l’attaccante però vorrebbe seguire le orme di un grande ex nerazzurro: “Guardavo Ibrahimovic, lui è mio modello”. 

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl