Bonazzoli, di obiettivo in obiettivo

Il futuro dell’Inter passa per la classe di Federico Bonazzoli che domani affronta l’ultima amichevole con la maglia dell’Under 19 prima dell’Europeo di categoria che si svolgerà dal 26 al 31 marzo in Austria.

Le parole della giovane promessa appena eletto miglior giocatore del Viareggio riportate dal sito Gianlucadimarzio.com: “E’ un periodo molto felice per me, avevo solo bisogno di giocare. L’importante è trovare continuità e farsi trovare sempre pronto. Domani dobbiamo affrontare la Georgia come fosse una gara ufficiale, dobbiamo scendere in campo con l’atteggiamento giusto per prepararci al meglio all’Europeo“.

Bonazzoli va di obiettivo in obiettivo, ora l’Under 19, poi sarà la volta del possibile salto di categoria con la partecipazione alla fase finale dell’Europeo dell’Under 21, passando per la convocazione di Di Biagio, prima di riprendere il filo diretto con la Serie A, la prima squadra dell’Inter e poi Sampdoria dall’estate, per un talento che classe 1997 sta bruciando in fretta le tappe

Impostazioni privacy