Inter-Man City: CONTATTO!

Inter-Man City: CONTATTO!


Secondo il quotidiano spagnolo Sport, Inter e Manchester City starebbero già trattando da diverse settimane il possibile trasferimento di Yaya Tourè all’Inter durante il prossimo mercato estivo. Mancini lo ha elogiato più volte in conferenza e l’Inter adesso ha intenzioni serie.

SI SONDA L’ENTOURAGE Ad avvalorare questa ipotesi c’è il fatto che il giocatore ha rifiutato di rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2017, visto che considererebbe la sua avventura British finita. La serie A lo tenta e il team Inter ha già iniziato a trattare con il Man City per cercare di abbassare l’ingaggio. Tourè infatti dovrebbe passare da uno stipendio di 7 milioni ad uno non maggiore di 4 milioni, un taglio netto, ma Mancini & co. sembrano speranzosi.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl