Ferrero show: "Cento milioni per Pogba? Glielo tiro subito! E' successa una cosa strana a Londra..."

Ferrero show: “Cento milioni per Pogba? Glielo tiro subito! E’ successa una cosa strana a Londra…”


Un fiume in piena come sempre il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, che in una lunga intervista su Sky racconta due aneddoti davvero strepitosi riguardo Pogba ed Eto’o. “Cosa farei se mi offrissero 100 milioni per Pogba? Io je lo tiro… Ma scherziamo? Con 100 milioni la Juve si assicurerebbe altri 20 scudetti. Questo calcio è abituato male: pensate solo a Juve, Inter, Milan ed invece guardate come giocano l’Empoli, il Sassuolo, la Samp quando gli va. Ho un paio di sogni per l’estate ma non li posso dire. Volo basso ed evito il sasso, ma in Inghilterra ho letto che un certo Messi ama i colori della Samp. Sono miracolato, farò miracoli… e guardate che non sono pazzo”.

Poi, un particolare racconto sul neo acquisto Eto’o, ovviamente tutto da ridere. “Ero a Londra per trattare Muriel, aspettavamo Pozzo in albergo, mi ero stufato, sono uscito e il mio collaboratore Romei mi ha detto: guarda, c’è Eto’o. Io mi sono confuso e ho abbracciato un ragazzo di colore ma era un cameriere. Poi però mi sono innamorato di lui”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl