Deila, all.Celtic: "L'Inter vive un buon momento". Brown: "Inter grande squadra, attendiamo il match con ansia"

Deila, all.Celtic: “L’Inter vive un buon momento”. Brown: “Inter grande squadra, attendiamo il match con ansia”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il tecnico del Celtic, Ronny Deila, ha parlato del match contro l’Inter di domani in conferenza stampa. Ecco le sue parole: “Abbiamo una bella squadra con giocatori giovani e queste partite sono importanti per mostrare a che livello sei. L’Inter è una squadra con una grande storia e hanno comprato molti giocatori bravi. Se sarà un pareggio, saremo contenti. Allo stadio ci sarà un’atmosfera incredibile, abbiamo i migliori tifosi del mondo. L’Inter sta vivendo un buon momento, specie nelle ultime due partite, sarà un test importante per noi. Noi sfavoriti? Se guardi al budget dell’Inter, capirai che è diverso dal nostro. E’ un campionato diverso e un livello diverso. Una delle forze maggiori dell’Inter è impostare il gioco, perciò fare bene in determinate situazioni sarà importante per noi. Hanno un grande ritmo a centrocampo, sono aggressivi. Quando lo perdono cercano di riconquistarlo, quindi ci sarà un bel ritmo. Se possiamo vincere l’Europa League? Nel calcio tutto è possibile, ma dobbiamo essere realisti: non siamo i favoriti, ma è comunque una coppa. Mancini? Ho visto il suo lavoro col Manchester City per vedere come fa le cose“.

Anche Scott Brown, capitano del Celtic, ha parlato in conferenza stampa: “L’Inter è una grande squadra, sarà una partita difficile ma è un’occasione che attendiamo con ansia. Abbiamo visto un paio di video dell’Inter, abbiamo visto come pressano e come creano occasioni. Per loro sarà una partita importante ma saranno pronti come lo sarebbe stata qualsiasi altra squadra. Il pareggio sarebbe un buon risultato e se potessimo ottenere un vantaggio sarebbe grandioso“.

Fonte: Account Twitter ufficiale Celtic

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy