CdS – ET punta in alto; pronti due clamorosi colpi per l’estate

L’edizione giornaliera del Corriere dello Sport afferma che l’Inter del tycoon indonesiano vedrebbe la vittoria dell’Europa League come un’importante obiettivo vista la conseguente qualificazione in Champions che porterebbe un bottino di circa 50 milioni. In questo caso il mercato estivo si farebbe molto interessante, infatti Thohir sarebbe pronto a portare all’Inter due campioni: Yaya Touré e Paulo Dybala. Il Mancio sarebbe già in pressing sul primo, elogiandolo in molte occasioni, per il secondo il problema è Zamparini che non lascerà partire il suo gioiellino per meno di 40 milioni. Con il sacrificio di Icardi si potrebbe però provare l’assalto.
Tutto questo sarebbe più che possibile con la qualificazione in Champions, ma anche in assenza di questo ET sarebbe pronto a mettere mano al portafogli, come ha fatto per l’ingaggio di Mancini e per l’acquisto di Hernanes.
Anche se la storia d’amore tra l’indonesiano e l’Inter è partita piano, con l’obiettivo di risanare le casse e pagare i debiti, adesso sembra essere arrivato il momento dei colpi grossi, dopo Shaqiri, Brozovic e Santon questa estate i due big potrebbero davvero arrivare in nerazzurro.

Impostazioni privacy