GdS - Inter Primavera, che trionfo

GdS – Inter Primavera, che trionfo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Gazzetta dello Sport odierna elogia il gioiello della Primavera Federico Bonazzoli che segna ancora, diventando il capocannoniere e miglior giocatore della 67^ Coppa Carnevale. Momenti che non dimenticherà mai nella vita: “Sono felicissimo di essere qui. Volevamo vincere e ce l’abbiamo fatta. I miei premi vanno divisi con la squadra. E una dedica spaciale va alla mia famiglia”.

Come cambia la vita in pochi mesi Bonazzoli da stellina del settore giovanile nerazzurro alla massima serie. Debutto in serie A col Chievo a 16 anni e 11 mesi, ragazzo umile e con tante qualità. Non è stato assolutamente un caso che Federico a gennaio sia diventato anche uomo mercato: l’Inter lo ho infatti ceduto alla Samp, mantenendo però il diritto di riacquisto tra 2 anni. 

Ritornando al trionfo al Viareggio bisogna dire che la squadra di Vecchi non è solo Bonazzoli, ma tutta la squadra che è riuscita a realizzare 7 vittorie in 7 gare. Per l’Inter è il settimo Viareggio su nove finali disputate. Segno di un vivaio eccezionale, che rende orgogliosi e fieri tutti in società, in primis Erick Thohir: Ci tengo a fare i miei complimenti a questi ragazzi che hanno saputo con bravura e tenacia conquistare la Viareggio Cup “.  L’Inter può tornare grande puntando su questi eroi.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy