GdS - Delia: "Inter ottima squadra, ma dovranno faticare"

GdS – Delia: “Inter ottima squadra, ma dovranno faticare”


Il tecnico del Celtic Ronny Deila ha commentato alla Gazzetta dello Sport, la sfida di giovedì sera contro i nerazzurri: “Per noi sarà la partita della stagione. Affrontiamo un grande avversario. Ricordo la Coppa Campioni del ’67, i tempi sono cambiati ma noi manteniamo lo spirito di quella squadra. La chiave del match? Noi dobbiamo sfruttare al meglio la gara in casa. Giochiamo davanti a 60mila tifosi, è uno dei nostri punti di forza. L’Inter è una grande squadra a livello europeo, gli alti e bassi sono fisiologici. Obiettivi? In Scozia vogliamo vincere su tutti i fronti. In Europa cercheremo di fare il massimo. Calcio scozzese in crisi? Siamo in una fase di transizione ma l’entusiasmo e i giovani possono aiutare il movimento a riprendere quota”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl