Gds - Ausilio: "Con Mancini stiamo costruendo il futuro"

Gds – Ausilio: “Con Mancini stiamo costruendo il futuro”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il ds Piero Ausilio da qualche anno, soprattutto in questa sessione invernale, si sta dimostrando uno dei migliori direttori sportivi e uomini mercato in Italia e in Europa. I colpi Shaqiri e Brozovic e soprattutto le loro modalità di pagamento, sono l’ultima dimostrazione della capacità d’agire del nerazzurro.
Ieri ha ricevuto il premio di Tuttomercatoweb come miglior ds e non ha perso l’occasione per fare il punto della situazione.

Ausilio ha dichiarato che si poteva scegliere di andare avanti con Mazzarri ed il suo 3-5-2, invece: “Con Mancini, che resterà a lungo, stiamo costruendo per il futuro ed anche il mercato appena chiuso lo dimostra”.
Il ds ha proseguito parlando di Icardi e riservandogli una stoccata.
Subito ha detto, riferendosi al rinnovo del contratto che, così come per Handanovic, si sta trattando. Ora l’attenzione è perché Maurito faccia alla grande il suo lavoro di attaccante, poi l’accordo si troverà sicuramente e senza fretta.  Ausilio ha proseguito ribadendo l’importanza che deve avere per l’attaccante argentino portare rispetto per tutte le cose dell’Inter, tifosi compresi visto che l’Inter è loro.
Piero Ausilio, premio a parte, è patrimonio dell’Inter e, per fortuna della società, lo sarà ancora per lungo tempo, come dimostra il recente rinnovo contrattuale.

 

 

 

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy