Gds – Ausilio: “Con Mancini stiamo costruendo il futuro”

Il ds Piero Ausilio da qualche anno, soprattutto in questa sessione invernale, si sta dimostrando uno dei migliori direttori sportivi e uomini mercato in Italia e in Europa. I colpi Shaqiri e Brozovic e soprattutto le loro modalità di pagamento, sono l’ultima dimostrazione della capacità d’agire del nerazzurro.
Ieri ha ricevuto il premio di Tuttomercatoweb come miglior ds e non ha perso l’occasione per fare il punto della situazione.

Ausilio ha dichiarato che si poteva scegliere di andare avanti con Mazzarri ed il suo 3-5-2, invece: “Con Mancini, che resterà a lungo, stiamo costruendo per il futuro ed anche il mercato appena chiuso lo dimostra”.
Il ds ha proseguito parlando di Icardi e riservandogli una stoccata.
Subito ha detto, riferendosi al rinnovo del contratto che, così come per Handanovic, si sta trattando. Ora l’attenzione è perché Maurito faccia alla grande il suo lavoro di attaccante, poi l’accordo si troverà sicuramente e senza fretta.  Ausilio ha proseguito ribadendo l’importanza che deve avere per l’attaccante argentino portare rispetto per tutte le cose dell’Inter, tifosi compresi visto che l’Inter è loro.
Piero Ausilio, premio a parte, è patrimonio dell’Inter e, per fortuna della società, lo sarà ancora per lungo tempo, come dimostra il recente rinnovo contrattuale.

 

 

 

 

Impostazioni privacy