Gds - Inter: Bonazzoli si riprende la Primavera

Gds – Inter: Bonazzoli si riprende la Primavera

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Primavera delle meraviglie di mister Vecchi approda ai quarti di finale della Coppa Carnevale.
A trascinarla nella partita di ieri contro la Rappresentativa di serie D è stato il suo bomber Federico Bonazzoli.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, la punta nerazzurra, a metà della ripresa, con un sombrero di sinistro supera il portiere e concludendo di destro, segna il gol partita e l’approdo dei giovani nerazzurri ai quarti.
Dopo alcuni mesi bomberbona97, come si fa chiamare sui social network, è tornato a giocare ed a trascinare i suoi giovani compagni.
I ragazzi di mister Vecchi, erano partiti come un rullo compressore in campionato, per poi avere una leggera flessione dovuta anche alle assenze forzate di Bonazzoli e Puscas, i due fuoriclasse ormai a disposizione in pianta stabile nella prima squadra di Mancini, ma nella Viareggio Cup si stanno dimostrando una squadra vera e puntano con decisione alla riconquista del trofeo, che manca in bacheca dal 2011.
Federico Bonazzoli ed i risultati che la primavera nerazzurra sta conseguendo sono solo l’ultimo risultato del gran lavoro di Roberto Samaden, responsabile del settore giovanile interista e di tutta la società.
Le mosse sul mercato fatte dal ds Ausilio sono state ottimo. Si è deciso di monetizzare subito la giovane punta italiana, cedendola alla Sampdoria, ma riservandosi il diritto di recompera, qualora l’attaccante esplodesse definitivamente, a cifre contenute.
Ora Mancini ha la possibilità di valorizzare e puntare forte sull’altra stella della primavera, George Puscas, che sembra promettere molto bene. Valorizzandolo potrà diventare un’ottima pedina di scambio sul mercato per arrivare ad un campione o in alternativa, ed è ciò che tutti auspicano, diventare il futuro bomber nerazzurro.
Ancora una volta il settore giovanile nerazzurro sembra proiettato al futuro e si dimostra uno dei migliori in ambito europeo e mondiale.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy