Inter-Rappresentativa Serie D, ecco le pagelle: Bonazzoli super, Camara sprecone

Ecco le pagelle di SpazioInter dopo il match della Viareggio Cup tra Inter e Rappresentativa Serie D, vinto dai nerazzurri per 1-0 grazie al gol di Bonazzoli.

RADU 6: Praticamente mai chiamato in causa, normale amministrazione per lui.

GYAMFI 6: Soffre verso la metà della ripresa le offensive avversarie, ma stringe i denti insieme a tutto il suo reparto. SI fa vedere in fase offensiva nel primo tempo, molto meno nella ripresa.

YAO 6.5: Sempre attentissimo in difesa, nemmeno una sbavatura per lui. Preziosissimo soprattutto nel finale di gare, dove salva due volte in un’azione insistita della Rappresentativa Serie D.

SCIACCA 6.5: Primo tempo tranquillo, nella ripresa deve far fronte ad una Rappresentativa Serie D che si sveglia. Molto bravo a 10 minuti dalla fine a bloccare un contropiede pericolo che avrebbe potuto compromettere il risultato.

DIMARCO 6 (84′): Un jolly, è presente sia in attacco che in difesa. Cala leggermente nel secondo tempo, dove la fatica (anche a causa del campo pesante) inizia a farsi sentire

PALAZZI 6.5: Ottima partita la sua: sempre propositivo in fase offensiva, cerca occasionalmente di dare maggior sprint alla manovra offensiva. Prezioso a tutto campo.

GNOUKOURI 5.5: Partita abbastanza spenta da parte sua in fase offensiva, anche a causa del fatto che la Rappresentativa Serie D si difende con le unghie e con i denti. Molto bene nel difendere, specie negli ultimi 20 minuti del match, quando gli avversari cercano di acciuffare il pari.

ROCCA 6(83′): Amministra bene a centrocampo insieme ai suoi compagni di reparto, specie nella prima frazione di gioco. Non riesce però mai a sfondare, tanto più che il vantaggio arriva su un errore avversario.

CAMARA 6.5 (90′): Sono le sue le più grandi occasioni dell’Inter prima del gol di Bonazzoli. Sempre presente e fastidioso in fase offensiva, ma scarseggia dal punto di vista della precisione. Bravo a rifinire per Bonazzoli verso la fine della gara, ma il compagno di reparto non sfrutta il suo passaggio. Infine un buonissimo spunto personale al 40′, palla ancora una volta a lato. Comunque meno brillante rispetto alle partite precedenti.

BONAZZOLI 7.5: Buon primo tempo per lui: nonostante la partita fosse bloccata, riesce in un paio di occasioni pericolose. Nella ripresa sonnecchia per 20′, poi sfrutta un retropassaggio sbagliato degli avversari, salta il portiere con un pallonetto e segna il gol vittoria. Bravissimo a sfruttare l’unico errore degli avversari, va vicino anche alla doppietta verso la fine della gara.

BALDINI 6.5 (65′): Dopo un primo tempo positivo, cala di intensità nella ripresa, motivo per cui viene sostituito.

VENTRE 6 (25′ + recupero): Entra a mezz’ora dalla fine ma non riesce ad incidere sul match, anche perché poco dopo il suo ingresso segna Bonazzoli e da lì i nerazzurri hanno iniziato a subire le offensive degli avversari.

STEFFE’ S.V. (7′ + recupero)

MIANGUE S.V. (5′ + recupero)

DELLA GIOVANNA S.V (5′)

Impostazioni privacy