Di Marzio: "Osvaldo al Boca, è fatta. E sulla causa con l'Inter.."

Di Marzio: “Osvaldo al Boca, è fatta. E sulla causa con l’Inter..”


Gianluca Di Marzio sul proprio sito da un aggiornamento sulla situazione di Osvaldo. L’italo-argentino non ha rescisso il contratto con l’Inter, ma andrà al Boca Juniors con la formula del prestito secco, con il Southampton che ha dato il proprio ok a questa soluzione. Non ci sarà alcuna opzione per il rinnovo del prestito per il Boca.

Stasera il giocatore partirà alla volta di Buenos Aires, dove domani mattina sosterrà le visite mediche, poi la firma sul contratto.

In serata Di Marzio aggiunge: “Pablo Osvaldo e il Boca Juniors, mai così vicini. Accordo tra i club già raggiunto, con il giocatore pronto al trasferimento in Argentina dove arriverà in prestito secco dall’Inter. Domattina l’attaccante svolgerà le visite mediche a Buenos Aires e nel caso di esito positivo firmerà il contratto con il Boca fino al termine della stagione. Se tutto andrà per il verso giusto, l’Inter rinuncerà alla causa attualmente in corso con lo stesso Osvaldo. Tregua vicina, così come il ritorno in patria: Osvaldo ad un passo dal Boca”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl