Di Marzio: “Osvaldo al Boca, è fatta. E sulla causa con l’Inter..”

Gianluca Di Marzio sul proprio sito da un aggiornamento sulla situazione di Osvaldo. L’italo-argentino non ha rescisso il contratto con l’Inter, ma andrà al Boca Juniors con la formula del prestito secco, con il Southampton che ha dato il proprio ok a questa soluzione. Non ci sarà alcuna opzione per il rinnovo del prestito per il Boca.

Stasera il giocatore partirà alla volta di Buenos Aires, dove domani mattina sosterrà le visite mediche, poi la firma sul contratto.

In serata Di Marzio aggiunge: “Pablo Osvaldo e il Boca Juniors, mai così vicini. Accordo tra i club già raggiunto, con il giocatore pronto al trasferimento in Argentina dove arriverà in prestito secco dall’Inter. Domattina l’attaccante svolgerà le visite mediche a Buenos Aires e nel caso di esito positivo firmerà il contratto con il Boca fino al termine della stagione. Se tutto andrà per il verso giusto, l’Inter rinuncerà alla causa attualmente in corso con lo stesso Osvaldo. Tregua vicina, così come il ritorno in patria: Osvaldo ad un passo dal Boca”.

Impostazioni privacy