GdS - Guida arbitra bene: non c'è il rigore da parte di Terzi, ma Morganella..

GdS – Guida arbitra bene: non c’è il rigore da parte di Terzi, ma Morganella..


La Gazzetta dello Sport analizza la gara dell’arbitro Guida in Inter-Palermo.

Il primo cartellino giallo arriva al minuto 14, per intervento combinato di Medel e Ranocchia sul rosanero Vazquez: ammonito il cileno. Così come è stato ammonito Morganella, che avrebbe dovuto subire il secondo giallo per un fallo su Icardi al limite dell’area, ma l’arbitro non ha concesso neanche il calcio di punizione. I nerazzurri si lamento anche perché, sul cross di Shaqiri, Daprelà controlla il pallone con il petto e parzialmente con la spalla, mentre i giocatori dell’Inter volevano il calcio di rigore: giusta quindi la decisione del direttore di gara. A fine primo tempo giusto il giallo per Juan Jesus, che atterra Dybala.

Nella seconda frazione di gioco i nerazzurri chiedono un calcio di rigore per fallo di mano di Terzi, ma il tocco è ravvicinato e con la mano attaccata al corpo: ancora una decisione giusta di Guida. Infine due cartellini gialli (che sarebbero potuti essere anche rossi) per Rigoni e Gonzalez (che era diffidato): entrambi gli interventi effettuati su Mauro Icardi.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl