GdS - Guida arbitra bene: non c'è il rigore da parte di Terzi, ma Morganella..

GdS – Guida arbitra bene: non c’è il rigore da parte di Terzi, ma Morganella..

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Gazzetta dello Sport analizza la gara dell’arbitro Guida in Inter-Palermo.

Il primo cartellino giallo arriva al minuto 14, per intervento combinato di Medel e Ranocchia sul rosanero Vazquez: ammonito il cileno. Così come è stato ammonito Morganella, che avrebbe dovuto subire il secondo giallo per un fallo su Icardi al limite dell’area, ma l’arbitro non ha concesso neanche il calcio di punizione. I nerazzurri si lamento anche perché, sul cross di Shaqiri, Daprelà controlla il pallone con il petto e parzialmente con la spalla, mentre i giocatori dell’Inter volevano il calcio di rigore: giusta quindi la decisione del direttore di gara. A fine primo tempo giusto il giallo per Juan Jesus, che atterra Dybala.

Nella seconda frazione di gioco i nerazzurri chiedono un calcio di rigore per fallo di mano di Terzi, ma il tocco è ravvicinato e con la mano attaccata al corpo: ancora una decisione giusta di Guida. Infine due cartellini gialli (che sarebbero potuti essere anche rossi) per Rigoni e Gonzalez (che era diffidato): entrambi gli interventi effettuati su Mauro Icardi.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy