GdS - Mancini adora Puscas. E contro il Palermo..

GdS – Mancini adora Puscas. E contro il Palermo..


Mancini di attaccanti se ne intende, c’è da stare quindi molto attenti, perché se un fuoriclasse come lui pensa che un centravanti sia davvero forte, evidentemente lo è.

È il caso del giovanissimo nerazzurro George Puscas. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’attaccante rumeno ha segnato ben 16 reti in 11 gare con la primavera, di cui 3 nel derby contro il Milan, con Erick Thohir ad assistere. Mancini è convinto che chi ha nel proprio dna il gol, segna sempre, in qualsiasi categoria. E infatti il talentino nerazzurro contro il Napoli ha sfiorato il gol.

Ora il tecnico nerazzurro, che sia nello spezzone contro il Sassuolo che contro i partenopei lo ha schierato a sinistra, sta seriamente pensando di farlo giocare contro il Palermo, anche perché Puscas è sicuro di sé e dei propri mezzi. E considerando che il suo idolo è Ibrahimovic, c’era da immaginarselo.

Mancini si coccola il suo nuovo gioiello, e Puscas trova sempre più spazio, con il Palermo però spera di fare ciò che meglio gli riesce: segnare.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl