GdS – Mancini adora Puscas. E contro il Palermo..

Mancini di attaccanti se ne intende, c’è da stare quindi molto attenti, perché se un fuoriclasse come lui pensa che un centravanti sia davvero forte, evidentemente lo è.

È il caso del giovanissimo nerazzurro George Puscas. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’attaccante rumeno ha segnato ben 16 reti in 11 gare con la primavera, di cui 3 nel derby contro il Milan, con Erick Thohir ad assistere. Mancini è convinto che chi ha nel proprio dna il gol, segna sempre, in qualsiasi categoria. E infatti il talentino nerazzurro contro il Napoli ha sfiorato il gol.

Ora il tecnico nerazzurro, che sia nello spezzone contro il Sassuolo che contro i partenopei lo ha schierato a sinistra, sta seriamente pensando di farlo giocare contro il Palermo, anche perché Puscas è sicuro di sé e dei propri mezzi. E considerando che il suo idolo è Ibrahimovic, c’era da immaginarselo.

Mancini si coccola il suo nuovo gioiello, e Puscas trova sempre più spazio, con il Palermo però spera di fare ciò che meglio gli riesce: segnare.

Impostazioni privacy