UFFICIALE - Il Parma cambia ancora: ecco chi è il nuovo proprietario

UFFICIALE – Il Parma cambia ancora: ecco chi è il nuovo proprietario


“Parma Fc comunica che in data odierna è stato ceduto il pacchetto di maggioranza di Eventi Sportivi Spa, società controllante il club. Il manager di riferimento nominato dalla nuova proprietà è Fiorenzo Alborghetti che, con Pietro Leonardi, gestirà tutte le procedure per la formazione dei nuovi CdA. I dettagli sulla nuova proprietà Parma Fc saranno diffusi nei prossimi giorni”: questa la nota apparsa nel pomeriggio sul portale dei ducati. La notizia che tutti i tifosi gialloblù stavano aspettando? Non si sa ancora, di certo c’è solo il passaggio di proprietà a questo imprenditore, Alborghetti, operante nel settore delle cartiere, amministratore delegato di RileCart Srl, società che produce macchine rilegatrici e perforatrici, e direttore del reparto Risorse Umane dell’azienda Pigna di Alzano Lombardo.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl