Un fine settimana intenso per il Settore Giovanile, ecco gli appuntamenti

Un fine settimana intenso per il Settore Giovanile, ecco gli appuntamenti


Continua la Viareggio Cup per la Primavera, i Giovanissimi Regionali  B attesi nel delicato derby con il Milan al “Vismara”.

Tramite il sito ufficiale Inter.it, scopriamo tutti gli appuntamenti del fine settimana nerazzurro per quanto riguarda il settore giovanile.

MILANO -” Sarà l’ultimo turno della fase a gironi della Viareggio Cup a inaugurare il weekend del Settore Giovanile nerazzurro. Allo stadio “Buon Riposo” di Querceta, la Primavera di Stefano Vecchi sfiderà gli indonesiani del Pro Duta: calcio d’inizio alle ore 15 di sabato 7 febbraio. 

Domenica toccherà invece ad Allievi e Giovanissimi. Appuntamento alle ore 10 al centro sportivo “Vismara” per il derby dei Giovanissimi Regionali B, ospiti del Milan per la 6^ giornata di ritorno del campionato di categoria. Mezz’ora più tardi in campo anche i Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli, reduci da due larghe vittorie contro Mantova e Feralpisalò (9 gol fatti, 0 subiti. ndr) e a caccia del terzo successo consecutivo nel match contro il Monza al centro sportivo “Monzello”. Chiude la mattinata l’impegno casalingo degli Allievi Nazionali Lega Pro, che riceveranno il Parma al centro sportivo “Giacinto Facchetti” per la 17^ giornata di campionato. 

Stesso luogo per Inter-Hellas Verona (ore 14.30), 4^ giornata di ritorno del campionato Allievi Nazionali Serie A e B, con i ragazzi di Benoit Cauet che inseguono la settima vittoria consecutiva nel Girone B. A chiudere, in attesa del posticipo della prima squadra, la gara dei Giovanissimi Nazionali, di scena ad Assemini contro il Cagliari (ore 15) “. 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl