Zanetti: ''C'è grande fiducia in questo gruppo''

Zanetti: ”C’è grande fiducia in questo gruppo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti ha fatto il punto della situazione ai microfoni di RaiSport al termine della gara contro il Napoli che ha sancito la fine dell’avventura nerazzurra in Coppa Italia nei quarti di finale.

Il gol nel finale del connazionale Higuain ha lasciato l’amaro in bocca all’ex capitano dell’Inter ma senza fare troppi drammi: ”E’ un momento che gira così – esordisce Zanetti – ma bisogna stare tranquilli e continuare a lavorare come stiamo facendo tutti i giorni. Abbiamo grande fiducia in Mancini e in tutto il suo staff e crediamo che lui sia la persona giusta per far tornare in quota l’Inter. Speriamo e crediamo che la gara contro il Palermo di domenica sera possa finalmente essere quella della svolta per poter metterci alle spalle questo sfortunato momento”.

Poi su Ranocchia: ”Andrea è un bravissimo ragazzo e un grande professionista. Capita a tutti una serata storta ma lui sono convinto che ne uscirà in maniera autorevole e più forte di prima. Deve solo stare tranquillo e continuare a giocare come sa con grande serenità, perché è molto stimato da tutto l’ambiente e non c’è motivo di perdere lucidità”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy