Il presidente del Boca Junions ottimista sull'arrivo di Osvaldo: "Stiamo aspettando"

Il presidente del Boca Junions ottimista sull’arrivo di Osvaldo: “Stiamo aspettando”


Il mercato di gennaio si è chiuso, ma ancora si parla di lui, Pablo Daniel Osvaldo.

Sono ancora molti, infatti, i dubbi sul futuro dell’attaccante nerazzurro, in rottura ormai definitiva con il club di Milano. Secondo il sito ufficiale di Gianluca Di Marzio, l’unica opzione plausibile sarebbe il trasferimento in Argentina, dove la sessione di calcio mercato si chiuderà tra dieci giorni. Sulle tracce dell’oriundo c’è da tempo il Boca Juniors dove, secondo il portale web del quotidiano argentino Olé, Osvaldo potrebbe approdare e vestire la maglia numero 10.
Proprio sul possibile acquisto del giocatore è intervenuto il Presidente del club sudamericano, Angelici, il quale ha dichiarato: “Siamo ottimisti per Osvaldo, aspettiamo definisca alcuni aspetti personali”. 

Ore calde sia in casa Boca, sia in casa Osvaldo. In questi giorni verrà decisa la carriera dell’uomo che ha fatto perdere le staffe a Mancini e company.

Fonte: Gianluca Di Marzio

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl