Mancini in conferenza: “Ce la giochiamo contro il Napoli, niente svincolati”

Roberto Mancini ha analizzato in conferenza la sfida di Tim Cup contro il Napoli, dove l’Inter giocherà in trasferta.

Ecco le parole del mister:

“La partita è secca, può succedere di tutto, ma è comunque una sfida difficile. Il Napoli è in ottimo momento di forma, ma l’Inter farà la sua partita.

Cambiare atteggiamento

 L’atteggiamento generale della squadra è quello che la squadra deve avere. Si stanno allenando molto bene i miei, e sono tutti dispiaciuti. Capisco i tifosi, sono stati sempre vicino alla squadra e lo saranno anche in futuro.

Vicinanza società

Mi è sempre vicina, ma non abbiamo bisogno di un nonno o di un padre. Siamo grandi abbastanza. Del mercato sono soddisfatto, ma niente svincolati, non credo possano cambiare la squadra in meglio. Icardi probabilmente verrà multato per quello che ha fatto, ma gli ho detto che non doveva andare. Dobbiamo avere tempo, non è vero che non sono arrabbiato, non voglio perdere nemmeno le partitine. Non dobbiamo fare un dramma per una sconfitta, dobbiamo andare avanti.

Probabile formazione

Molto probabilmente Brozovic partirà dal’inizio. Ci saranno sia Nagatomo che Santon. .

Confronto con Mazzarri?

Abbiamo cambiato totalmente modulo e mentalità. Cambiando possono esserci problemi, ma non a livello di gioco.

Kovacic

Da lui voglio molto di più, deve osare, fare la giocata, perché ha le qualità. Ci siamo tenuti Puscas perchè crediamo molto in lui. Domani con il Napoli ce la giochiamo, non conta il gap che c’è in campionato, anche se credevo che quest’anno potesse lottare per lo scudetto”.

Impostazioni privacy