GdS – Si continua a lavorare, si valuta Diakitè e Cassano in stand by

Con il mercato conclusosi senza l’arrivo di un difensore, l’Inter come spiega la Gazzetta dello Sport, da oggi si rituffa su Diakitè. Ieri in sede con il suo agente si era presentato Murillo, ma per formalizzare il trasferimento a luglio.

Fino all’ultimo Ausilio ha provato a portare un nuovo difensore alla corte di Mancini, ma sono saltate le trattative sia per Benalouane che per Rolando. Anche per il centrocampo sono sfumate le trattative per Ledesma, Cigarini e Diarra. Da questa notte sono ricominciati i contatti con lo svincolato Diakitè.

Il lavoro sui giovani è stato intenso. Sono arrivati Santos e Correia, mentre con una formula particolare Bonazzoli è passato alla Samp. Cessione a 7 milioni con diritto di riacquisto a 14 valido per 3 anni.

Per quanto riguarda Osvaldo, potrebbe andare al Boca, dato che il mercato argentino chiude il 15. Cassano resta in stand-by, corteggiato dal Bari aspetta ancora l’Inter. C’è tempo fino al 27 febbraio.

Si pensa al prossimo anno, a nomi come Yaya Tourè e Lavezzi. Le trattative sono avviate, e non sembra impossibile un loro approdo alla corte del Mancio.

Impostazioni privacy