GdS - Gli attaccanti dell'Inter a rapporto: Icardi multato, Osvaldo..

GdS – Gli attaccanti dell’Inter a rapporto: Icardi multato, Osvaldo..


Gli attaccanti nerazzurri non vivono esattamente un periodo felice: come riporta La Gazzetta dello Sport, oltre all’ormai discusso e ridiscusso caso Osvaldo, adesso c’è anche quello riguardante Mauro Icardi.

ICARDI E LA MULTA – Ciò che è successo al Mapei Stadium non è passato inosservato: Mancini prima e Ranocchia poi hanno rimproverato Icardi, che è stato poi invitato dai due a recarsi di nuovo dai propri tifosi per un chiarimento. Per lui probabilmente è in arrivo una multa salta, e la strada per il rinnovo (già in salita) diventa sempre più complicata. A giugno, arrivasse un’offerta intorno ai 35 milioni di euro, probabilmente l’argentino saluterebbe l’Inter e i suoi tifosi. Intanto, dal suo profilo Twitter, il numero 9 nerazzurro pubblica questa foto: provocazione o no?

icardi tweet

OSVALDO, ORA DUE STRADE – Osvaldo voleva fortemente la Juventus, i nerazzurri volevano fortemente dai bianconeri 500.000 per dare l’italo argentino. Risultato? Un nulla di fatto: il club torinese ha virato su Matri, Osvaldo ha rifiutato nell’ultimo giorno di mercato sia QPR che Cagliari. E adesso? Due le soluzioni: Osvaldo vorrebbe restare, ma Mancini non vuol sentir parlare di perdono. Perciò ad Osvaldo non resta che accettare di restare da separato in casa all’Inter oppure andare al Boca Juniors: il presidente del club argentino, Daniel Angelici, ha ammesso di volere il giocatore, ma ha anche sottolineato come non sia facile arrivare ad un esito positivo. Intanto, il mercato in Argentina si chiude il 15 febbraio: si attendono sviluppi.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl