Di Marzio: “I nerazzurri pensano ancora a Diarra. E su Cassano..”

23.4o Sempre Di Marzio sul proprio sito afferma che l’Inter sta ancora puntando su Lassana Diarra, ma i problemi con la Lokomotiv rallenta il tutto. Intanto i nerazzurri pensano anche a Cassano, ma solo a mercato finito: se dopo il 2 febbraio il barese sarĂ  ancora senza squadra e l’Inter avrĂ  bisogno di qualcuno in quel ruolo, ci penserĂ  seriamente.

23.2o Ancora Di Marzio, tramite il proprio sito, da altri aggiornamenti riguardo il mercato nerazzurro, stavolta quella in uscita. Laxalt era in prestito all’Empoli, ma ha trovato pochissimo spazio. Quindi il giocatore è tornato all’Inter e i nerazzurri lo stanno subito girando al Genoa di Preziosi. Chi invece sta per abbandonare definitivamente la Beneamata è Khrin: come riporta l’esperto di calciomercato, la squadra spagnola del Cordoba (che voleva Marrone dalla Juventus ma che non ha superato le visite mediche) punta forte sul centrocampista nerazzurro.

22.16 Tramite il proprio profilo Twitter, l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio lancia un’ultima ora riguardo il possibile nuovo arrivo dell’Inter: si tratta del difensore dell’Atalanta Benalouane. Si attendono sviluppi.

Impostazioni privacy