Agente Brozovic: “Marcelo deve adattarsi al nuovo modulo; all’Inter perché è un grande club e ha un grande allenatore”

L’ultimo acquisto in casa Inter risponde al nome di Marcelo Brozovic, il suo agente a Calciomercato.com spiega che nonostante l’interessamento di vari club alla fine il croato ha scelto di vestire il nerazzurro.

Va detto che i buonissimi rapporti tra Dinamo Zagabria e Inter hanno favorito l’affare, una mossa da 8 milioni,3 per il prestito e 5 per il riscatto fra 18 mesi, offerta migliore rispetto a quella del Milan che sempre a gennaio ha offerto 7 milioni.

Anche Arsenal, Everton e Napoli erano sulle tracce di Brozovic, grande amico di un altro serbo su cui l’Inter sta gettando le basi sul futuro, quel Mateo Kovacic a cui è stata affidata la maglia numero 10 e da cui tutti si aspettano il salto di qualità visto sinora a tratti.

Miroslav Bicanic, agente di Brozovic, racconta che spera che il suo assistito meriti di indossare la maglia dell’Inter quanto prima, squadra che ha avviato il primo contatto nel marzo 2014 tramite l’agenzia di Pastorello ma che ai tempi Brozovic era ancora troppo giovane per sbarcare in serie A.

Nel frattempo è diventato un giocatore nel giro della nazionale A e Brozovic, che ha giocato spesso con Kovacic, è rimasto colpito per storia e carisma dell’allenatore dei nerazzurri, con una posizione in campo che può variare in qualsiasi sistema di gioco, senza un ruolo favorito. Bicanic, infatti, ha afferma come il suo assistito debba, per primissima cosa, adattarsi al nuovo club e imparare l’italiano.

fonte: calciomercato.com

Impostazioni privacy