Il Presidente Thohir torna a Milano

Come annunciato, questa mattina Erick Thohir è atterrato a Malpensa. Il presidente nerazzurro, accompagnato dal suo socio Handy Soetedjo, si fermerà fino a martedì. Oggi andrà alla Pinetina per salutare la squadra durante l’ultimo all’allenamento prepartita. Avrà modo di conoscere i due nuovi acquisti Shaqiri e Podolski e naturalmente vorrà parlare con mister Mancini. Domani assisterà alla partita dei nerazzurri contro i granata, sperando di vedere uno spettacolo migliore di quello di Empoli e conoscerà l’ultimo acquisto Brozovic.

Inutile nasconderlo tutti gli addetti ai lavori ma soprattutto i tifosi interisti stanno con gli occhi puntati e le antenne ben dritte sperando che l’arrivo del presidente indonesiano si traduca in un ultimo pesante regalo. Magari una vecchia conoscenza o semplicemente un regista con un  grande profilo. Magari proprio come un anno fa, quando il presidente si presento negli stessi giorni, portando con sé un regalo da 15 milioni di euro: Hernanes.
Tutti aspettano il via libera del presidente perché Ausilio possa fare l’ultimo sforzo e dare a Mancini una freccia in più al suo arco. Per i tifosi sarebbe amore.

Impostazioni privacy