GdS – Mercato Inter bollente, offerta di 9 milioni per Suarez

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, queste sono ore cruciali per il mercato nerazzurro. L’Inter ha fatto pervenire all’Atletico Madrid la sua offerta per Suarez. La formula รจ la stessa utilizzata per i recenti acquisti: prestito oneroso o obbligo di riscatto a fine stagione, per un totale di circa 9 milioni di euro. I nerazzurri si muovono anche sul fronte Lucas Leiva. L’ultima richiesta del Liverpool รจ di 10 milioni. Intanto sembra tutto fermo intorno a Thiago Motta e Diarra. Inoltre sembra fatta per Susic che dovrebbe arrivare subito o a luglio.

Sul capitolo importante delle uscite si registra il Cesena in pole per Mbaye e molte squadre che richiedono il prestito di Krhin. Anche l’Amburgo sembra molto interessato a Kuzmanovic. Da risolvere anche la questione Alvaro Pereira, con molte squadre sudamericane interessate. L’Inter chiede 5 milioni per l’uruguaiano.

I nerazzurri si muovono anche a fari spenti per un difensore. Sul taccuino dei dirigenti i nomi di Sule dell’Hoffenheim, Schar del Basilea e Zouma del Chelsea.

Intanto Osvaldo in attesa di sviluppi รจ sparito dalla Pinetina negli ultimo due giorni.

Domenica รจ prevista la presenza di Thohir allo stadio, ed รจ probabile che il suo ritorno in Italia possa far sbloccare qualche trattativa in entrata. Anche se la societร  nerazzurra deve riuscire prima a sfoltire una rosa in soprannumero.

Impostazioni privacy