Gds – Inter, che passo indietro con l’Empoli

Nella Gazzetta dello Sport di oggi ci spiega la condizione non al top dei nerazzurri.

Il finale dello Juventus Stadium e la partita contro il Genoa hanno fatto sognare i tifosi nerazzurri, ma con l’Empoli la squadra ha fatto un brutto passo indietro, specie a livello atletico.

Infatti l’Empoli arrivava prima sul pallone, cioè avevano più freschezza oltre che maggiore organizzazione di gioco. In casa Inter sono sicuri che quando la squadra assimilerà le idee del tecnico ci saranno dei ampi margini di miglioramento. Quando bisogna aspettare per vedere l’Inter in forma al 100%? Secondo la Gazzetta dello sport entro meno di un mese ci sarà la svolta.

Il campanello d’allarme, naturalmente, rimane cioè una condizione generale non al massimo. Soprattutto dei cinque uomini che occupano le pedine del tridente. Il migliore è Kovacic, mentre Palacio non è più lui, causa del problema alla caviglia che lo perseguita. Anche Hernanes non riesce a trovare la forma giusta, il problema all’ adduttore rimane e fatica ad allenarsi con continuità. Perfino i nuovi arrivati sono in ritardo: Podolski e Shaqiri non sono al top.

 

Impostazioni privacy