L’Inter augura un buon compleanno a Zamorano e Fresi

Giornata ricca di compleanni per quanto riguarda gli ex Inter. I nerazzurri sul proprio sito ufficiale fanno gli auguri a due bandiere interiste, trionfando insieme nella Coppa Uefa del 1998: stiamo parlando di Ivan Zamorano e Salvatore Fresi. L’Inter augura un buon compleanno ad entrambi con due diversi comunicati: ecco il primo per Zamorano:

MILANO – Ci sono giocatori che entrano nel cuore dei tifosi dalla porta principale e ci restano per sempre. Ivan Zamorano è uno di questi. Tra l’attaccante cileno e i colori nerazzurri è stato amore a prima vista: “Sapete cosa significa l’Inter per me. Posso solo ringraziare tutti gli interisti per l’affetto che continuano a mostrare nei miei confronti”. Parole che certificano una passione condivisa, onorata sul campo, battaglia dopo battaglia. La mitica “1+8”, diventata icona di un guerriero, il gol al “Parco dei Principi”, preludio alla conquista della terza Coppa Uefa della storia nerazzurra. Ma non solo. Cinque stagioni intense, 149 presenze e 41 gol. Infinite occasioni per dimostrare a tutti il valore dell’uomo e del calciatore. Nelle sue vene scorre ancora sangue nerazzurro ed è per questo che F.C. Internazionale si unisce ai tifosi di tutto il mondo nel festeggiare il quarantottesimo compleanno di un grande ex attaccante: tanti auguri Ivan!”.

Ed ecco, infine, quello dedicato a Fresi:

MILANO – Nel giorno del suo quarantaduesimo compleanno, Salvatore Fresi riceve gli auguri dello staff di Inter Forever. L’ex difensore nerazzurro ha collezionato 123 presenze e 1 gol con la maglia dell’Inter, conquistando anche una Coppa Uefa nella stagione 1997/98, quando la squadra guidata da Luigi Simoni completò la sua cavalcata impenendosi 3-0 sulla Lazio nell’indimenticabile finale del Parco dei Principi“.

Impostazioni privacy