GdS – Ranocchia KO, forse adesso serve un altro centrale

Alla fine del primo tempo del Castellani, Andrea Ranocchia ha accusato un infortunio per un contrasto di gioco e dopo un primo tentativo di riprendere a giocare per finire la prima frazione, ha poi chiesto il cambio all’intervallo dicendo: “Non riesco a continuare”.

Il capitano va KO e ha rimediato una distorsione al ginocchio che andrà ben analizzata con gli esami strumentali soprattutto per capire quali potranno essere i tempi di recupero e le eventuali mosse da attuare in ottica mercato. Il timore è che possano essere interessati i legamenti infatti c’è il sospetto che vi sia una lesione del collaterale mediale ma in ogni caso solo fra oggi e domani si potrà avere una situazione più chiara sul numero 23.

Un imprevisto che può modificare le strategie nerazzurre secondo La Gazzetta dello Sport, con l’Inter che adesso dovrà probabilmente intervenire anche rapidamente visto che Juan Jesus mancherà ancora due turni per squalifica e i centrali sono solo due considerato che Campagnaro ormai gioca da terzino di contentimento.

I nomi che sono accostati al club di Erick Thohir sono i soliti infatti si parla del solito Rolando (ormai raffreddata la pista che lo voleva vicino alla Juve) o di Murillo, centrale del Granada sul quale si stava lavorando per il mercato estivo ma che potrebbe a questo punto arrivare anche prima.

Gli altri nomi sono Schar del Basilea di cui si è molto parlato negli ultimi giorni, Dragovic della Dinamo Kiev (già in passato molto vicino all’Inter) e infine Zouma del Chelsea. Il problema che riguarda la maggior parte di questi nomi è l’elevato costo del cartellino per il quale bisognerà cercare una soluzione magari in prestito.

Impostazioni privacy