Inter – Celtic, da oggi la vendita libera dei biglietti

Ci siamo. Si entra nella fase finale, quella ad eliminazione diretta, della UEFA Europa League. Da adesso non ci sono appelli: o si va avanti o ci si ferma.

Nei sedicesimi di finale affrontiamo il Celtic Glasgow, alle 19.00 di giovedì 26 febbraio, squadra di grande tradizione e fascino. E voi, interisti, siete tutti convocati. Vi aspettiamo a San Siro! Conclusa la vendita anticipata per i soli abbonati, inizia oggi la vendita libera per tutti i posti rimasti a disposizione, con promozioni per i minori di 18 anni e gli over 65.

L’ingresso senza posto assegnato sarà inoltre gratuito per tutti i bambini fino a 5 anni compiuti, se accompagnati da uno spettatore adulto provvisto di biglietto. I biglietti potranno essere acquistati sia online su www.inter.it/tickets sia negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina www.inter.it/puntivendita. Da questa stagione i biglietti acquistati online con opzione ‘stampa a casa’ potranno anche essere salvati sul proprio telefono smartphone ed essere così utilizzati per accedere allo stadio.

fonte: inter.it

Impostazioni privacy