GdS – L’Inter e Shaqiri sempre più vicini

L’Inter e Shaqiri sono sempre più vicini. L’ultimo intoppo di questa intricata vicenda, come riporta la Gazzetta dello Sport, è il Bayern Monaco che difficilmente scenderà sotto i 15 milioni di euro per il giocatore svizzero, per il quale l’Inter opterebbe per un prestito con diritto di riscatto. L’intesa con il giocatore quindi pare essere stata trovata, ora resta da convincere la società bavarese con la quale comunque ci sono buoni rapporti.

Tanta la concorrenza per il giocatore, Liverpool ed Everton su tutte, che l’Inter ha battuto sul tempo. Il procuratore del giocatore sarà a Milano nelle prossime ore per fare il punto con l’entourage nerazzurro, e chiudere in tempi brevi la trattativa. Nel caso non si dovesse sbloccare la pista che porta al giocatore del Bayern Monaco, pronto l’assalto al “Pocho” Lavezzi, dove il problema principale è l’ingaggio del giocatore, che al Psg guadagna ad oggi 4,5 milioni di euro netti a stagione.

La società nerazzurra sul piatto ne offre soltanto 3, ma nel caso l’operazione Shaqiri non dovesse andare in porto, l’assalto all’argentino è pronto.

Impostazioni privacy