GdS – Interesse dell’Amburgo per Kuz ma l’Inter dice no

Con un mercato sempre più in ebollizione soprattutto in entrata è necessario che una squadra si interroghi anche sui propri giocatori e valutare eventuali cedibili nella finestra di riparazione. Il ruolo di pedina da cedere è spesso toccato negli ultimi mesi a Zdravko Kuzmanovic che con Stramaccioni prima e Mazzarri poi non ha praticamente quasi mai convinto l’ambiente nerazzurro.

Nelle scorse finestre di calciomercato spesso si sono accese le sirene da Spagna, Inghilterra e soprattutto Germania (dove il serbo ha già giocato facendo bene nello Stoccarda) ma i sondaggi non sono mai stati seguiti da offerte concrete o accettabili per l’ex giocatore della Fiorentina.

Dall’arrivo di Roberto Mancini però il giocatore ha subito una vera ascesa nelle gerarchie dei centrocampisti guadagnandosi grazie al suo lavoro intenso e costante anche la maglia da titolare nelle ultime partite del 2014 e a questo punto l’Inter non ha intenzione di non privarsene a gennaio. 

Infatti La Gazzetta dello Sport rivela un interessamento dell’Amburgo negli ultimi giorni con Piero Ausilio che ha prontamente chiarito la posizione dell’Inter in merito a Kuz sia per la sua importanza nello scacchiere tattico di Mancini che per la valutazione del giocatore stimata al momento almeno sui 4-5 milioni di euro.

Impostazioni privacy