GdS – Inter, arriva il nuovo Zidane: si chiama Susic

Milan Rapaic dice che gli ricorda Zidane: fisico robusto, generoso in copertura e grande dribbling. L’ex Perugia e Torino ha consigliato l’Inter al ragazzo, dicendogli che sarebbe anche meglio del Chelsea, e lui la pensa esattamente come Rapaic.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’Inter dovrebbe a breve chiudere l’affare con l’Hajduk Spalato per un nuovo talento: Tino-Sven Susic. I nerazzurri pagheranno un acconto adesso per poi far arrivare il ventiduenne a giugno.

Il giovane ha un cognome pesante sulle spalle: il padre era un forte attaccante della Stella Rossa, ma amava troppo le serate di Belgrado per esplodere del tutto.  Lo zio invece era il ct della Bosnia, che lo ha anche convocato ai mondiali (facendo scoppiare uno scandalo sul nepotismo di quella convocazione, convocazione che, visto come fu gestito male il caso, è costata a novembre l’esonero al ct Safet). Anche il ct della nazionale croata Kovac lo voleva per la propria nazionale ma il ragazzo, vista la fede musulmana e l’origine della propria famiglia, ha scelto la Bosnia. In Brasile, alla fine, fu uno dei migliori e in questo avvio di stagione è risultato più che decisivo: 5 gol e 5 assist, dati in aggiornamento.

Impostazioni privacy