GdS – Podolski non esclude Lavezzi

Podolski o Lavezzi o Podolski e Lavezzi? Lo si scoprirà solo nei prossimi giorni. Intanto l’Inter porta avanti entrambe le trattative. Il tedesco, anche ieri, nonostante la defezione di Giroud non è sceso in campo dal primo minuto. Wenger, nel post partita, ha affermato che al momento non c’è nulla di concreto.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, però, quel al momento non esclude che domani potrebbe nascere qualcosa. Oggi, infatti, le due parti s’incontreranno, Gunners e giocatore, per capire cosa fare del proprio futuro assieme. Il campione del mondo vorrebbe giocare, l’Inter glielo garantirebbe, il club londinese, invece, gli chiude sempre più gli spazi. A gennaio, inoltre, tornerà disponibile anche Ozil.

Ecco che Ausilio preme sull’acceleratore, con un offerta di prestito al club londinese e 2 milioni di euro al giocatore, che vedrebbe diminuire il proprio stipendio, più di 3 milioni ad  oggi, ma potrebbe vedersi garantito una buona uscita.

Sullo sfondo, comunque, rimangono i nomi di Affelay, offerto al club di Thohir così come Capoué del Tottenham; Lass Diarra resta in attesa mentre Salah convince mento. Vivi anche i nomi di Shaquiri, che però è più in orbita Juventus, e Januzaj, difficile però strapparlo al Manchester United.

Impostazioni privacy