Sfumato Cerci, si pensa a Layun

Il sì di Cerci al Milan ha complicato i piani del club nerazzurro. Ora è costretto ad individuare un nuovo esterno offensivo per la fascia destra. Tanta delusione per Cerci, insomma soltanto un giocatore come Lavezzi potrebbe far digerire meglio tale delusione. Ma l’argentino rimane un miraggio.

Torniamo nella realtà, perchè l’Inter ha una nuova idea. Si tratta di Layun, terzino sinistro messicano, ma con passaporto spagnolo dell’America di Città del Messico. Giocatore molto interessante classe 88′ può giocare anche in posizione avanzata e sulla fascia opposta. Qualche somiglianza a Cerci, anche se il nuovo acquisto del Milan ha caratteristiche più offensive.

L’interesse per Layun nasce anche dal contratto in scadenza del messicani, nel 2015, e l’America non vorrebbe vederlo partire senza guadagnare neanche un euro, accontentandosi anche di una contropartita tecnica, con Botta indiziato numero uno per rientrare nell’affare, che sbarcherebbe in Messico, data la poca fortuna nella sua esperienza al Chievo. Naturalmente non è un nome che porta entusiasmo ma lo può far nascere con le sue ottime qualità tecniche. Si è raffreddata la pista Salah, ritenuto troppo giovane da Mancini, che ha in mente giocatori più esperti dovendo recuperare tanti punti e posizioni in classifica.

fonte: Il Corriere dello Sport

Impostazioni privacy